Visualizza tutti i componenti dell'applicazione e le loro dipendenze. Ingrandisci o aggrega, fin nei minimi dettagli.
Identifica automaticamente lo stack tecnologico, i layer applicativi e le dipendenze attraverso 5 livelli di granularità: dai servizi astratti alla granularità a livello di oggetto.
Visualizza rapidamente l'intero flusso di una transazione nell'applicazione. A partire dall'interfaccia utente, attraverso i diversi livelli intermedi ed, infine, nel database.
Tagga i componenti che costituiscono la stessa funzione o modulo e visualizza il modo in cui i diversi moduli interagiscono tra loro in un'applicazione.
Annota i componenti con più tag. Cerca, filtra e visualizza il modo in cui questi componenti taggati interagiscono tra loro.
Fai l'inventario ed esporta tutti i linguaggi, i framework, le librerie e i database utilizzati nell'applicazione.
Identifica immediatamente il tipo di dipendenze tra le applicazioni e analizza l'impatto dell'interruzione dei collegamenti.
Identifica rapidamente framework / DLL / librerie, le loro dipendenze associate e individua dove vengono utilizzate.
Identifica e traccia automaticamente i percorsi di tutti i componenti coinvolti nell'elaborazione o nell'utilizzo di un'entità dati.
Identifica automaticamente i flussi API con dipendenze strette tra loro (difficili da separare) e flussi con dipendenze basse (da considerare per la separazione).
Mappa il modo in cui i diversi componenti software interagiscono tra loro in una applicazione complessa con tecnologie multiple. Visualizza gli effetti della modifica di un singolo componente sull'intera applicazione.
Identifica rapidamente gli artefatti (layer orizzontale) che contribuiscono alle comunità funzionali. Identifica automaticamente le comunità strettamente collegate e con bassa modularità (difficili da separare) e le comunità con basso accoppiamento che potrebbero essere isolate con il minimo sforzo.
Trova i migliori candidati ai microservizi (che richiedono poco impegno). Identifica i componenti principali (layer verticale) che supportano diverse funzioni e quindi rappresentano un buon punto di partenza per i microservizi.
Tagga gli oggetti rispetto alle funzioni aziendali per vedere immediatamente l'impatto delle modifiche funzionali sulle strutture applicative sottostanti.
Allega note alle viste per catturare l'attenzione e condividere conoscenze e istruzioni con i membri del team.
Associa documenti a uno o a un gruppo di componenti, ad esempio tutti gli oggetti collegati a una funzione aziendale, per un accesso immediato alla documentazione nel giusto contesto.
Crea viste personalizzate dell'architettura da condividere con il team.
Fai un brainstorming delle modifiche proposte aggiungendo/modificando i componenti e i collegamenti nei blueprint per illustrare l'impatto sull'architettura.
I singoli sviluppatori possono vedere l'impatto delle loro modifiche sull'architettura e indicarle al team interessato.
CAST Imaging con ChatGPT spiega cosa fa un particolare oggetto all'interno del contesto generale dell'applicazione
Qualsiasi mix
Comprende oltre 100 tecnologie - Cloud, web, mainframe, mobile, 3/4GL, framework, database
Qualsiasi dimensione
Analizza applicazioni che vanno da 20.000 a 20.000.000 di linee di codice
UX eccezionale
UI web light con possibilità di esportare i dettagli
Sempre aggiornato
L'analisi periodica mantiene aggiornata la knowledgebase dell'applicazione
David Ruggiero
Modernization & Cloud
Advisory
Leader
Alan Capper
Global Leader Application
Modernization
Naresh Choudhary
Associate Vice President
Infosys