Ti aiutiamo a valutare e implementare una soluzione su misura, tra diverse opzioni di supporto semplici e flessibili, per garantire che la tua organizzazione continui a generare le informazioni di Software Intelligence di cui avete bisogno su base continuativa.
Alcune delle opzioni di assistenza più comuni implementate dai nostri clienti:
- Centro di eccellenza (COE) per la Software intelligence interno, gestito da te o da un partner formato e certificato da CAST, con verifiche su base regolare, aggiornamenti di formazione e supporto di consulenza su richiesta forniti dai consulenti CAST in modalità Time & Material.
- Centro di eccellenza (COE) per la Software Intelligence in outsourcing gestito da CAST o da un partner CAST, con un mix di consulenti onshore e PMI che forniscono risultati di Software Intelligence di supporto ai team locali. Tutto il software non SaaS risiede in genere nella tua infrastruttura aziendale ed è integrato e automatizzato per funzionare insieme alle altre risorse dell'organizzazione.
- Software intelligence as a service. Tu definisci le metriche di Software Intelligence di cui hai bisogno e le tempistiche, e il team di CAST si occupa del resto. I prodotti CAST non SaaS possono essere installati su una infrastruttura gestita da CAST o nella tua, e sono sempre aggiornati con la nostra tecnologia più recente. I report e gli output di Software Intelligence sono integrati con altri asset presenti nell'infrastruttura come le pipeline di attività e le dashboard di gestione JIRA degli sviluppatori. I consulenti CAST supportano il servizio e sono raggiungibili tramite e-mail o telefono e organizzano revisioni regolari con i tuoi team e con i leader della Software Intelligence nella tua organizzazione, per garantire che essa venga adeguatamente compresa ed utilizzata.