Arstechnica and Dimensional Research
CIO, CTO e software leader si sentono sopraffatti dalla complessità, dalla visibilità limitata e dalla mancanza di fatti. Non esiste un'unica visione integrata del loro portfolio applicativo.
Quando i portfolio crescono fino a centinaia o migliaia di applicazioni, diventa praticamente impossibile rispondere a queste domande con velocità, sicurezza e precisione.
CAST Highlight "comprende" il codice sorgente delle applicazioni e produce automaticamente informazioni tecniche basate sui fatti per l'intero portfolio.
Control Tower automatizzata: opera su tutte le applicazioni consentendo ai leader di governare e prendere decisioni basate sui fatti, non sulle opinioni o sulle voci più diffuse.
Identifica automaticamente le applicazioni a cui sono assegnate troppe risorse di manutenzione, in modo che possano essere spostate su altri progetti. Le raccomandazioni si basano sul modello standard del settore COCOMO II per il calcolo del numero ideale di risorse di manutenzione.
Scopri dove ci sono troppe o troppo poche risorse di manutenzione assegnate alle applicazioni, in modo da poterle riallocare a livelli ottimali. Identifica anche le opportunità di sviluppo delle competenze del team o di riduzione del turnover.
Identifica automaticamente le migliori opportunità per ridurre il debito tecnico in tutte le applicazioni. Isola le azioni prioritarie in base alla criticità e alla tecnologia. Quindi, risali istantaneamente alla causa principale del debito tecnico all'interno del codice dell'applicazione per dare priorità alle azioni di rimedio basate sui fatti.
Traccia le applicazioni che utilizzano codice generato dall'AI e confronta le tendenze del debito tecnico con quelle delle applicazioni che non utilizzano codice generato dall'AI, per identificare se questa sta introducendo un debito tecnico inaspettato.
Identifica all'interno del portfolio le applicazioni, i framework e i componenti ridondanti che forniscono all'azienda funzioni similari. Quindi, prendi decisioni più informate sul modo migliore per consolidarli o per promuovere l'adozione di componenti proprietari preferibili sulla base di fattori quali Resilienza, Agility e l'impatto sul business.
Identifica automaticamente le applicazioni business critical che hanno una bassa resilienza e che possono comportare probabili problemi di produzione a breve termine. Esegui immediatamente un drill-down per comprendere le informazioni a livello di codice che determinano questi problemi e sviluppa un piano di rimedio prioritario con raccomandazioni tecniche.
Determina quali sistemi stanno diventando eccessivamente costosi da mantenere e gestire. Le applicazioni troppo complesse e meno agili possono presentare possibili criticità in produzione. Esegui immediatamente un drill-down per comprendere i difetti a livello di codice e sviluppa un piano di rimedio prioritario per ottimizzarli prima che diventino un problema.
Identifica automaticamente le migliori opportunità per migliorare l'efficienza delle applicazioni e ridurre il consumo energetico. Esegui istantaneamente un drill-down per comprendere i pattern a livello di codice che causano l'utilizzo ingiustificato di risorse da parte di un'applicazione, le azioni correttive suggerite e la relativa stima dell'effort.
Tim Dufrane
IT Operations Manager
Norsk Titanium
Subhadaa Reddimasi
Head of Modernization & Cloud Adoption
Wells Fargo
Anna Sappa
Head of Platforms
INAIL