CAST consente ai SI di aumentare il tasso di successo delle opportunità di cloud refactoring e di modernizzazione delle applicazioni esistenti. E, cosa ancora più importante, può anche svelarne di nuove.
La capacità di analizzare rapidamente la cloud readiness, la resilienza e l'agility e di visualizzare l'architettura è assolutamente essenziale.
John Granger
SVP IBM Consulting
Il successo delle operazioni di modernizzazione per il cloud dipende dalla velocità e dall'accuratezza degli assessment applicativi. Con CAST, i SI possono identificare automaticamente i migliori candidati per la migrazione e la modernizzazione in cloud.
Il time to benefit è fondamentale nella selezione dei fornitori. Con CAST, i SI possono effettuare il reverse engineering automatico di un'intera applicazione per accelerare la ricerca, trovare i candidati per il disaccoppiamento o i microservizi e accelerare le modifiche.
CAST aumenta le performance e consente una maggiore automazione per la fornitura di servizi applicativi. I COO e i CDO possono migliorare la produttività del Servizio di Assistenza Applicativa (AMS) dell'8-15%.
Abbiamo riscontrato un aumento della produttività, un'introduzione del servizio più rapida del 30%, una riduzione del debito tecnico del 12% e una migliore stabilità dell'applicazione del 12%. Sulla base di oltre 1000 progetti.
Aditi Kulkarni
Global Assets Engineering Lead
Il 58% del tempo degli sviluppatori è dedicato all'architettura e alla comprensione del codice. CAST aumenta le loro performance grazie a blueprint accurati e interattivi di tutte le strutture del database, dei componenti del codice e delle loro dipendenze.
Reagire a difetti non previsti può consumare rapidamente i margini di un SI. Con CAST, i SI possono rilevare automaticamente difetti strutturali altrimenti nascosti che influiscono sulla resilienza, l'efficienza e la manutenibilità dell'applicazione.
Esegue analisi rapide del portfolio utilizzando il codice sorgente. 100 applicazioni in una settimana. Integra i risultati con il contesto aziendale per razionalizzare i portfolio, identificare i migliori candidati per la modernizzazione e il cloud, gestire la resilienza e il rischio open source.
Reverse engineering di un'intera applicazione in un blueprint interattivo e visuale per consentire una modernizzazione più rapida delle applicazioni e una maggiore produttività dello sviluppo applicativo.
Analisi approfondita delle applicazioni con informazioni dettagliate sulle condizioni strutturali, le dimensioni e i difetti altrimenti non rilevabili. Utilizzata per migliorare la sicurezza, la resilienza, l'efficienza e la manutenibilità di sistemi software complessi.
Benjamin Rehberg
Partner & Managing Director
BCG
Samuel Metias
Agile & DevOps Lead
Microsoft
Ramesh Chandrasekaran
COO Nordics
LTI Mindtree