QA Vector Research
Le organizzazioni che spostano le applicazioni verso il cloud o le ottimizzano dopo un lift-and-shift, hanno bisogno di capire quanto possano adattarsi a un ambiente cloud nativo e PaaS.
Tuttavia, un architetto impiega settimane o addirittura mesi per esaminare una sola applicazione.
CAST Highlight analizza automaticamente il codice sorgente di un intero portfolio applicativo per sviluppare una tabella di marcia verso il cloud basata sui fatti.
Le organizzazioni possono rapidamente segmentare e dare priorità alle applicazioni utilizzando il Cloud Ready Index in base a modelli specifici trovati automaticamente nel codice sorgente delle applicazioni che potrebbero impedire (Blockers) o accelerare (Boosters) la migrazione al cloud.
Crea automaticamente una roadmap di migrazione oggettiva per un intero portfolio applicativo in pochi secondi utilizzando il Portfolio Advisor for Cloud. Segmenta e dai priorità a ogni applicazione in categorie quali Rehost, Refactor, Rearchitect, Rebuild o Retire.
Identifica automaticamente i Blocker (ad esempio, l'uso di file persistenti, i componenti COM, ecc...) e i Booster (ad esempio, l'uso di un file di configurazione web, MySQL, ecc...). Ottieni indicazioni precise su dove si trovano esattamente i Blocker all'interno del codice di ogni applicazione. Impara a correggere questi Blocker prima della migrazione, invece di ricorrere a stime soggettive, per garantire una migrazione più rapida e di successo.
Individua automaticamente i pattern specifici del codice sorgente che impediscono l'adozione dei container e ottieni raccomandazioni precise su come rimuovere questi blocchi.
Ottieni raccomandazioni sui servizi specifici cloud native della piattaforma che sono buoni candidati per l'utilizzo di un'applicazione una volta migrata in cloud per Microsoft Azure, AWS, Google Cloud e IBM Cloud.
Crea automaticamente una roadmap basata sui fatti per migrare tutte le applicazioni dalle macchine virtuali VMware all'alternativa cloud-based ideale. Segmenta e dai priorità a ogni applicazione in categorie come VM cloud-based, Containerize, Rearchitect, Rebuild o Retire.
Esegui automaticamente la Software Composition Analysis (SCA) per individuare tutti i componenti open source in uso nel portfolio e i rischi associati. Identifica in pochi minuti, rispetto alle settimane che sarebbero necessarie con la revisione manuale del codice, le vulnerabilità di sicurezza, i rischi legati alle licenze open source o i componenti obsoleti che devono essere risolti o aggiornati prima di una migrazione.
Ricevi approfondimenti automatici sui pattern cloud specifici delle applicazioni che ne facilitano l'implementazione su più piattaforme cloud.
Subhadaa Reddimasi
Head of Modernization & Cloud
Jens Ewelt
Head of Cloud Services
Volkswagen
Jeremy Woo-Sam
Azure Blackbelts Lead
Microsoft
Sunil Agrawal
Chief Architect
LTI Mindtree